Rimappatura centraline DSG MQB VAG da oggi disponibile con KESSv2!

Abbiamo sviluppato il supporto per le centraline del cambio VAG MQB!

 

Grazie a questo aggiornamento sarà possibile rimappare la centralina del cambio automatico Temic DQ250 MQB di moltissimi veicoli sia diesel che benzina del gruppo VAG.

Utilizzando KESSv2 e il nuovo cavo 144300K267, potrai effettuare lettura e scrittura delle centraline del cambio VAG DSG DQ250 e DSG DQ250 MQB.

Contattaci subito per ordinare il nuovo cavo!                                                                      CONTATTACI!

Scopri tutti i nuovi veicoli supportati da KESSv2:

 

 

Vehicle Make Gearbox version Ecu Ecu version
Audi DSG Temic DQ250 MQB
Seat DSG Temic DQ250 MQB
Skoda DSG Temic DQ250 MQB
Volkswagen DSG Temic DQ250 MQB

 

Inoltre, con i driver del software ECM Titanium potrai modificare i principali parametri di funzionamento della centralina del cambio Temic DSG MQB per ottenere migliori prestazioni.

Funzioni disponibili con ECM Titanium per DQ250 MQB:

[vc_row row_type=’row’ text_align=’left’]
[vc_column width=’1/2′].

  • Mappe di upshifting: gestiscono il passaggio alla marcia superiore in tutte le modalità di guida disponibili sul veicolo (ECO, Normal, Sport, Winter). Sono espresse in RPM ed indicano a quanti giri avviene la cambiata di marcia.
  • Mappe di downshifting: gestiscono il passaggio alla marcia inferiore in tutte le modalità di guida disponibili sul veicolo (ECO, Normal, Sport, Winter). Sono espresse in RPM ed indicano a quanti giri avviene la cambiata di marcia.
  • Launch control: Il launch control è un sistema elettronico di partenza che impedisce alle ruote dei veicoli di pattinare. Grazie alle mappe di gestione del launch control è possibile incrementare il limite massimo degli RPM.

[/vc_column]
[vc_column width=’1/2′]

  • Limitatori di coppia massima: oltre ai limitatori già presenti nella centralina motore, è possibile modificare anche i limitatori di coppia del cambio per incrementare le prestazioni della vettura.
  • Limitatori di giri: potrai quindi modificare anche i limitatori di giri del cambio, oltre ai limitatori della centralina motore, per ottenere migliori prestazioni.
  • Mappe di timing: sono espresse i ms (millisecondi) e permettono di modificare il tempo di cambiata da una marcia all’altra.
  • Pressione massima dell’olio: aumentando la pressione dell’olio del cambio è possibile incrementare di conseguenza la velocità di cambiata.
  • [/vc_column]
    [/vc_row]
    .

    ATTENZIONE: la versione 2.47 di K-Suite non contiene gli aggiornamenti checksum presenti nella K-Suite versione 3.
    Sconsigliamo pertanto di continuare ad utilizzarla.

    Scarica subito la nuova K-Suite V3

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo