Service Mode. Bosch MD1CS012 KIA supportata da K-TAG!

Nuovo protocollo Service Mode per elaborare la centralina controllo motore Bosch MD1CS012.

Si tratta della quarta generazione di uno dei SUV più venduti al mondo. Kia Sorento è un veicolo grintoso, versatile e dalle enormi potenzialità. È un veicolo nuovo, dal design innovativo, dotato di tutte le tecnologie all’avanguardia, che impressiona per imponenza e classe.

Eppure, l’esperienza di guida potrebbe essere ancora più esaltante e grazie al nuovo protocollo Service Mode puoi leggere e scrivere senza aprire la centralina.

Intervenendo su alcuni parametri specifici come la coppia, la pressione turbo o i parametri di gestione del carburante si possono ottenere migliori prestazioni e la massima efficienza del motore, migliorando così i consumi. Grazie a K-TAG ed ECM Titanium – il software di rimappatura di Alientech – sei in grado di offrire ai tuoi clienti interventi efficaci e personalizzati anche su veicoli nuovissimi.

Bosch MD1CS012

Model ECU Functions
Genesis Gv80 JX1 3.0 VGTBosch MD1CS012 TC298 RD, WR
Kia Sorento MQ4 2.2 CRDiBosch MD1CS012 TC298 RD, WR

AGGIORNA ORA LA LISTA VEICOLI

Una nota anche per il nuovo brand di lusso della Hyundai – Genesis – che con la sua Gv80 lancia la sfida i colossi teutonici.

Tecnologia al top con il motore diesel di nuova progettazione: è un 3.0 da 278 CV; esteticamente connotata dalla mascherina a diamante, dai doppi fari anteriori allungati su due livelli e da cerchi da 19” o 22”. Stile da vendere per un mezzo da cui puoi liberare ancora più grinta e performance. Offri ai tuoi clienti una guida ancora più personale, grazie al nuovo protocollo K-TAG!

k-tag - LEGGI E SCRIVI IN SERVICE MODE

K-TAG comunica con tutte le centraline, anche di ultima generazione. Puoi leggere e scrivere direttamente il microprocessore della centralina, la memoria flash e la EEPROM senza aprire la centralina!

Grazie al Service Mode, interventi anche complessi diventano molto più veloci, perché non devi più aprire la centralina. Questo significa un notevole risparmio di tempo, oltre che margini di errore ridotti al minimo. Vogliamo continuare a offrirti soluzioni pratiche ed efficaci per permetterti di lavorare al massimo delle tue possibilità. Per questo, continuiamo a rilasciare protocolli Service Mode, che ti danno più possibilità di riuscita e guadagno!

ecm titanium - software di rimappatura

ECM Titanium è il software di rimappatura che interpreta e modifica con precisione e semplicità i dati di funzionamento della centralina motore e cambio automatico.

Efficace negli interventi di modifica e intuitivo da usare, le ricalibrazioni diventano più veloci e semplici. Ogni professionista riconosce in ECM Titanium il software ideale per ottenere il massimo su ogni mezzo.

Bosch edc1753

Al protocollo per la centralina Bosch MD1CS012, se ne aggiunge un altro Truck per Bosch EDC17C53 equipaggiata su Dongfeng K14, un minibus molto diffuso e venduto in Far East e Sud America.

aggiorna ora k-suite

Gli strumenti, gli aggiornamenti e le soluzioni che offriamo a te e ai professionisti che ci scelgono ogni giorno dimostrano quanto i nostri sforzi siano volti a soddisfare il più possibile ogni esigenza di mercato o business. Una scelta che va verso i nostri clienti e che ogni giorno coinvolge capacità e competenze di professionisti qualificati. Scegliere Alientech significa essere all’avanguardia e volere sempre di più da un lavoro che può dare incredibili soddisfazioni.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO AGGIORNAMENTO!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo