Nuovi modelli di auto, moto e mezzi da lavoro, ora supportati da K-TAG SM (Service Mode)!

Grazie al nuovo aggiornamento di K-Suite il numero di veicoli supportati da K-TAG aumenta sempre di più!

Questa release è incentrata principalmente sul mercato asiatico e russo, inserendo in lista numerosi modelli di vetture presenti in quei mercati; da oggi infatti saranno supportate nuove auto e veicoli commerciali come UAZ Patriot, Honda Accord, Mitsubishi Canter, Honda Accord, CR-V e Hyundai Accent. Ma non è tutto, infatti, sono disponibili nuovi modelli di moto Royal Enfield e anche mezzi da lavoro come Thaco, Shacman, Xcmg, Sinotruck, Chenglong.

Diventa sempre più competitivo nel settore del chiptuning! Da oggi, con K-TAG SM (Service Mode), potrai leggere e scrivere, senza aprire la ECU, le centraline Bosch ME17.9.71, EDC17CV44, ME17.9.7, EDC17CP06, EDC17CP15, EDC17CP16. Potrai inoltre leggere, tramite la connessione standard Bootloader Tricore anche la ECU KEFICO CPGDSH.

K-TAG SM (Service Mode), come funziona? Leggi e scrivi collegandoti direttamente ai pin del connettore, riducendo così il rischio di danneggiare la ECU aprendola, velocizzando notevolmente i passaggi.
Hai già la nuova attivazione SM? Il nuovo pacchetto K-TAG SM (Service Mode) contiene al suo interno moltissimi protocolli di comunicazione che ti daranno accesso a un mercato sempre più ampio!

Vuoi scoprire tutti i veicoli compatibili con K-TAG?

Nuove centraline supportate da K-TAG con Service Mode (SM)

Nuove centraline supportate da K-TAG con SERVICE MODE (SM)

Model ECU Functions
Chenglong M7 10.0LBosch EDC17CV44RD, WR
Honda Accord CL 2.2 i-DTECBosch EDC17CP06RD, WR
Honda Accord CU 2.2 16v i-DTECBosch EDC17CP16RD, WR
Honda Accord CW 2.2 16v i-DTECBosch EDC17CP16RD, WR
Honda Accord Tourer CW 2.2 i-DTECBosch EDC17CP16RD, WR
Honda Accord Type-S CU 2.2 16v i-DTECBosch EDC17CP16RD, WR
Honda Accord Type-S CW 2.2 16v i-DTECBosch EDC17CP16RD, WR
Honda CR-V RE 2.2 16v i-DTECBosch EDC17CP16RD, WR
Hyundai Accent RB 1.6 16v GDIKefico CPGDSH1.26.1 RD, WR
Mitsubishi Fuso Canter 3.0 DDIBosch EDC17CP15RD, WR
Royal Enfield Continental GT 650ccBosch ME17.9.71RD, WR
Royal Enfield Interceptor 650ccBosch ME17.9.71RD, WR
Shacman F2000 12.0L WP12 Dump TruckBosch EDC17CV44RD, WR
Sinotruk Howo 10.5L D10.380Bosch EDC17CV44RD, WR
Thaco Bus 12.0L WP12Bosch EDC17CV44RD, WR
UAZ Patriot 2.7 16vBosch ME17.9.7RD, WR
Xcmg NXG 12.0L WP12Bosch EDC17CV44RD, WR

MOTO

Intervenire sulla meccanica e sull’elettronica della propria moto significa affidarsi a un’officina esperta e di fiducia. Chi decide di modificare la centralina elettronica di una moto è motivato dall’esigenza di renderla ancora più sua e personale. Modificare il comportamento su strada e in pista secondo esigenze molto specifiche, conferisce al mezzo un carattere in grado risponde allo stile di guida del suo proprietario.

CAMION

Non è certamente da sottovalutare il lavoro di chiptuning che si può operare sui mezzi da lavoro: trattori stradali, autotreni, autocisterne, autocarri, autoarticolati, veicoli commerciali, veicoli industriali. Un’ottimizzazione dei parametri per un risparmio di carburante! Realizza semplicemente e rapidamente una mappatura per ogni esigenza, in base alle richieste del tuo cliente.

TRATTORI

L’obiettivo è sempre lo stesso: aumentare la coppia e ridurre i consumi. È sufficiente una piccola modifica sulla centralina elettronica del trattore e le performance cambiano radicalmente. Quell’officina può essere la tua. Negli ultimi anni, anche questi mezzi sono entrati di prepotenza nelle officine e le richieste per ottimizzazioni e interventi di calibrazioni specifici sono aumentati notevolmente.

MOTORI MARINI

Rimappare la centralina elettronica, modificandone i parametri di funzionamento del motore, è possibile anche per tutti i mezzi del mondo nautico. Dalle moto d’acqua ai motori fuori bordo, dai traghetti ai motoscafi, anche su questi è possibile operare interventi di chiptuning per migliorare prestazioni e consumi.

Vuoi avere più informazioni sui nostri strumenti?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo