fbpx
CONTACT US
Dodge-RAM-k-suite3.13

K-Suite – Dodge RAM 1500 5.7 da oggi in OBD!

Il nostro lavoro di ricerca e sviluppo si è concentrato su uno dei pick up più diffuso in Canada e negli Stati Uniti: Dodge RAM 1500 5.7L, equipaggiato con centralina FCA Continental GPEC2A. Introduciamo anche la centralina FCA Continental GPEC2, montata su alcuni modelli di Jeep Grand Cherokee 6.4L.

 

Le nuove centraline supportate sono:

  • FCA Continental GPEC2
  • FCA Continental GPEC2A

 

Da oggi leggi e scrivi queste ECU lavorando direttamente sulla centralina con K-TAG e via OBD con KESSv2 (necessaria patch con K-TAG).

La patch eseguita con K-TAG è la funzione che ti permette di abilitare la comunicazione seriale per le centraline FCA Continental GPEC2 e FCA Continental GPEC2A. Occorre aprire la centralina, leggerla a banco e selezionare “abilita Patch” nel software di gestione K-Suite.

La patch è necessaria solamente la prima volta che si esegue la programmazione della ECU. Successivamente leggi e scrivi direttamente via OBD.

 

Nuovi veicoli supportati:

OBD OBD Patch OBD Password OBD Virtual Reading Boot OBD Boot
Direct Connection

 

 

 

Vehicle Make ECU ECU Version Method Method
Chrysler Continental GPEC2
Chrysler Continental GPEC2A
Dodge Continental GPEC2
Dodge Continental GPEC2A
FIAT Continental GPEC2
Jeep Continental GPEC2

 

alientech

Oltre a leggere e scrivere i file originali delle centraline con KESSv2 o K-TAG, Alientech ti dà la possibilità di modificarli grazie al software di mappatura ECM Titanium. La strumentazione completa per ottenere il massimo dal tuo lavoro.

 

Tutti i nostri driver sono disponibili sulla banca dati Alientech!

 


 

 

Ricorda: tutti i nuovi aggiornamenti di KESSv2 sono disponibili solo sulla K-Suite V3. Se stai ancora usando la versione 2.47, scarica subito la nuova K-Suite V3.

Tags: