K-Suite 2.16 – Toyota Full Pack!

Dimenticatevi le centraline aggiuntive. Alientech ha creato il primo e solo Toyota Full Pack: leggi, scrivi, mappi. Tutto con Alientech. Solo con Alientech. Da oggi sulle centraline Toyota puoi leggere in Virtual Reading e scrivere via OBD con KESSv2; leggere, scrivere e clonare a banco con K-TAG e mappare con ECM Titanium. Oggi si fa la storia.

Ci siamo fatti attendere, ma, ragazzi, ne è valsa la pena. Da oggi, grazie ad Alientech, hai il Toyota Full Pack. Sulle centraline Toyota, finalmente, potrai fare tutto quello che vorrai.

Il nostro reparto di Ricerca&Sviluppo è riuscito a fare qualcosa che nessun altro al mondo è stato in grado di fare. Con quest’ultima release, leggi in Virtual Reading e scrivi via OBD con KESSv2; leggi, scrivi e cloni in boot con K-TAG e mappi con ECM Titanium. E sai cosa significa questo? Per te, ancora più possibilità di interventi, ancora più professionali, precisi, specifici e ovviamente ancora più possibilità di business. Da oggi, potrai davvero fare ciò che vuoi.

Alientech ha segnato un punto fondamentale nella partita con la storia dell’elaborazione: grazie a studi approfonditi, analisi, test e prove sul campo da oggi potrai lavorare su centraline che sembravano inviolabili. Noi l’abbiamo fatto.

È questo che ci contraddistingue: quando ci mettiamo in testa di fare un cosa, la studiamo, la testiamo e la facciamo bene, per darti la possibilità di lavorare con ogni strumento e nel modo che preferisci. Non solo in OBD, anche a banco! Quando ci mettiamo in testa una cosa, noi facciamo la storia.

E questo solo un piccolo aggiornamento: presto completeremo l’intera gamma Toyota.

Aggiorna i tuoi strumenti sia Master che Slave per avere L’ultima release di K-Suite e tutti i manuali aggiornati.

Scopri la lista veicoli.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo