Alientech Academy | Nuovi corsi e nuove date in tutto il mondo!

Per imparare a usare in modo efficiente i nostri strumenti è necessario affidarsi a professionisti. Con i nostri corsi di formazione si ha l’occasione di diventare indipendenti e soprattutto competenti. Ogni percorso è strutturato per dare oltre che nozioni teoriche, anche informazioni pratiche per utilizzare in sicurezza tutti gli strumenti e i software Alientech. Seguendo il nostro piano formativo, nulla è lasciato al caso e otterrai competenze immediatamente spendibili nel tuo lavoro.

I corsi di formazione Alientech sono divisi in tre livelli, a seconda del programma e del grado di preparazione si vuole raggiungere. Un percorso formativo graduale e completo, che mostrerà il chiptuning a 360°.

Livello 1

La base perfetta per iniziare in questo settore con gli strumenti e le nozioni più giuste

 

  • Utilizzo pratico strumenti per la programmazione centralina
  • Centralina controllo motore Teoria e modalità di comunicazione
  • Software di mappatura ECM Titanium

 

Tre giornate durante le quali si prende confidenza con la strumentazione Alientech (KESSv2, K-TAG ed ECM Titanium) e su cosa significa chiptuning e rimappatura.

Livello 2

L’approfondimento pratico e teorico per lavorare con precisione su tutti i motori benzina e diesel

 

  • Approfondimento sulla mappatura motori Benzina
  • Approfondimento sulla mappatura motori Diesel

 

Due giorni di corsi decisamente più approfonditi, in cui bisogna già essere a conoscenza delle competenze base, perché si affronterà in modo dettagliato quello che si deve sapere su un moderno motore benzina e diesel; oltre a una parte teorica, molti esempi concreti di mappatura e test su banco prova potenza!

 

Livello 3

Nuovo nei contenuti– creazione o modifica di un Driver Alientech esistente – analisi e struttura di tutti i parametri a disposizione

 

  • Sviluppo driver e analisi Mappe in 2D. Utilizzo pratico di Driver Maker

 

Il nostro Trainer ti guiderà alla scoperta dei processi di ECM Driver Maker e all’analisi della costruzione delle mappe di gestione motore. L’alto livello di specializzazione dei temi trattati richiede di dividere il corso in due giornate, per affrontare nei tempi e modi giusti l’intero programma.

Anche in questo Corso gli esempi pratici sono molto importanti perché ti danno subito modo di essere operativo.

È il corso che fa davvero la differenza, dandoti la conoscenza e gli strumenti giusti per diventare il professionista che desideri essere.

 

[action full_width=’no’ content_in_grid=’yes’ type=’simple’ icon=” icon_size=” icon_color=” custom_icon=” background_color=’#f2f2f2′ border_color=” show_button=’yes’ button_text=’Vai al Calendario Corsi e scopri le date!’ button_link=’http://www.alientech-tools.com/academy/calendario/’ button_target=’_blank’ button_text_color=” button_hover_text_color=” button_background_color=” button_hover_background_color=” button_border_color=” button_hover_border_color=”]

[/action]

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo