Bosch, Continental e Delphi: nuovi protocolli in coming soon per Powergate3+!

Lavora in anteprima su veicoli BMW, Jeep e Ford!

Lavora in anteprima su veicoli BMW, Jeep e Ford!

All’interno di Alientech Manager, il software di gestione di Powergate, è contenuta la sezione “Coming Soon”, qui troverai una lista in costante aggiornamento, con tutti i nuovi protocolli che gradualmente saranno ufficialmente rilasciati.

Vuoi scoprire di più su Powergate3+?

Con Powergate3+ puoi lavorare a distanza su moltissimi veicoli di ultima generazione!
Lavora in esclusiva sulle nuove BMW equipaggiate con MD1 e MG1. Abbiamo aggiunto in elenco anche il microcontrollore TC298 installato sulle centraline:

Inoltre, sono oggi disponibili nuovi protocolli di comunicazione in coming soon relativi alle centraline Continental e Delphi:

Centraline montate su veicoli del gruppo Ford e Jeep.

Nuove ECU disponibili in Coming Soon per Powergate3+

L’utilizzo dei nuovi protocolli richiede alcune operazioni di sicurezza aggiuntive. Per poter lavorare in anteprima sui nuovi veicoli, dovrai collegare il tuo decoder di Powergate, per poi far accesso alla sezione Coming Soon di Alientech Manager. Nel momento in cui hai il veicolo a disposizione nella tua officina, ti basterà contattare il nostro supporto tecnico utilizzando il portale ticket e sarai guidato dai nostri tecnici nella corretta procedura.

Vuoi conoscere tutti i veicoli supportati da Powergate3?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo