Nuovi corsi online targati Alientech Academy!

Rimappare un motore Diesel potrebbe dare grandi soddisfazioni, ma devi sapere come lavorarci per ottenere buone prestazioni e affidabilità. Scegli i nostri corsi!

Un percorso che potrai seguire dove e quando vorrai, grazie alla modalità e-learning. Video che ti illustreranno utili pratiche di rimappatura, su auto, camion, moto, trattori, centraline, cambio automatico, suddivisi a seconda del tipo di motore che equipaggiano: benzina, diesel, ibridi.
Una grande opportunità che farà accrescere le tue competenze, facendoti aumentare le tue possibilità di business!

La tua carriera potrà solo trarne beneficio, che tu sia un tuner principiante o esperto: il corso contiene dettagliate informazioni su veicolo, motore, centralina, file originale e metodi di collegamento agli strumenti Alientech! In altre parole, questo corso è un concentrato di conoscenza ad un prezzo accessibile: ti consentirà di accrescere tanto la tua professionalità di tuner, quanto il numero di veicoli che passeranno nella tua officina!

Nuovi corsi online: focus sui motori Diesel

Alfa Romeo Giulietta - Bosch EDC16C39

Questo corso ti insegnerà la procedura pratica per aumentare le prestazioni del motore JTDm2 della Giulietta grazie ad una semplice azione di tuning della centralina controllo motore.

BMW Serie 1- Bosch EDC17CP49

BMW Serie 1 125d del 2015: con questa pratica di rimappatura imparerai a migliorare in modo sensibile le prestazioni del veicolo, senza intaccarne il grado di affidabilità.

Ford Kuga – Delphi DCM6.1

Hai in officina un motore Ford 2.0 TDCi controllato da una centralina Delphi DMC6.1 e non sai come rimapparlo? Con questo corso, potrai seguirela nostra procedura di modifica effettuata attraverso il software ECM Titanium.

Toyota RAV-4 – DENSO 2AD-FHV

RAV-4 Toyota: questa pratica di rimappatura ti consentirà di aumentare le prestazioni e di ottimizzare i consumi di questo veicolo, senza dover rinunciare alle sue caratteristiche peculiari!

Seguici sui nostri canali social per avere in anteprima tutte le info sui nuovi corsi online disponibili! Rimani sempre aggiornato con i corsi di Alientech Academy!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo