Nuove pratiche di rimappatura: aumenta le tue competenze con Alientech Academy

Oggi ti presentiamo due nuovi esempi pratici di rimappatura che soddisferanno le esigenze più differenti.

BMW Serie 3 335i Coupè del 2008: berlina elegante e allo stesso tempo grintosa, che si fa guidare con entusiasmo e che risponde prontamente ai comandi. Già perfetta, ma i tecnici di Alientech sono riusciti a migliorarne le prestazioni senza intaccarne la stabilità.

Lancia Musa è un’utilitaria elegante, dalle giuste dimensioni per la città. Le sue prestazioni possono essere sensibilmente migliorate per renderla più briosa e potente.

Le istruzioni e le indicazioni che imparerai seguendo queste pratiche di rimappatura ti permetteranno di lavorare non solo su BMW o Lancia, ma anche su altri veicoli BMW, Alpina, altri veicoli del gruppo FCA, Opel, Subaru e Suzuki.

Un investimento minimo per diventare immediatamente operativo su numerosi altri veicoli, incrementando così le possibilità di business.

BMW Serie 3 335i monta un motore 3.0 bi-turbo benzina da 225 kW di potenza massima. Il veicolo preso in analisi è equipaggiato con un cambio manuale a 6 rapporti e la tradizionale trazione posteriore.

Il team Alientech ha lavorato al meglio per ottenere un incredibile incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche!

  • Continental MSD81
  • 3.0 bi-turbo benzina
  • BMW Serie 3 335i, benzina, 2008

Lancia Musa monta un motore 1.3l Multijet che esprime 51 kW di potenza massima, è equipaggiato con un cambio manuale a 5 rapporti e una trazione anteriore.
I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un buon incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche.

  • Magneti Marelli MJD6JF
  • 1.3 Multijet
  • Lancia Musa, Diesel, 2004

Amplia le possibilità della tua officina ed entra nel mondo della formazione online Alientech Academy!
Che tu sia alle prime armi o un tuner con più esperienza, hai la possibilità di migliorare le tue competenze con un investimento controllato e dagli effetti immediati.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo