Mercedes-Benz Classe E e Opel Corsa: impara a rimapparle con Alientech Academy!

Abbiamo aggiunto nuovi corsi online! Impara a rimappare una Mercedes-Benz Classe E con centralina Bosch MED17.7.3, 5.5 turbo benzina e una Opel Corsa con ECU AC Delco E98, 1.3 CDTi.

Un percorso che potrai seguire dove e quando vorrai, grazie alla modalità e-learning. Video che ti illustreranno utili pratiche di rimappatura, su auto, camion, moto, trattori, centraline, cambio automatico, suddivisi a seconda del tipo di motore che equipaggiano: benzina, diesel, ibridi.
Una grande opportunità che farà accrescere le tue competenze, facendoti aumentare le tue possibilità di business!

Mercedes-Benz Classe E

La Mercedes-Benz Classe E 63 S AMG monta un potente motore 5.5 turbo benzina che in versione originale esprime 430 kW di potenza massima e oltre 800 Nm di coppia. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio automatico a 7 rapporti e la trazione integrale 4MATIC. I tecnici Alientech hanno studiato questa pratica di rimappatura specificamente per questo motore, in modo da migliorare le prestazioni e ottimizzare i consumi, senza compromettere l’affidabilità del veicolo.

Bosch
5.5 turbo benzina
Mercedes-Benz Classe E 63 S AMG, benzina, 2013

Opel Corsa

L’Opel Corsa presa in considerazione monta un motore 1.3l CDTi da 55 kW di potenza massima. Il veicolo è dotato di un cambio manuale a 5 rapporti e trazione anteriore. I tecnici Alientech hanno saputo gestire il filtro antiparticolato per ottenere un buon incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche!

AC Delco E98
1.3 CDTi
Opel Corsa, Diesel, 2015

Alientech Academy

La tua carriera potrà solo trarne beneficio, che tu sia un tuner principiante o esperto: il corso contiene dettagliate informazioni su veicolo, motore, centralina, file originale e metodi di collegamento agli strumenti Alientech! In altre parole, questo corso è un concentrato di conoscenza ad un prezzo accessibile: ti consentirà di accrescere tanto la tua professionalità di tuner, quanto il numero di veicoli che passeranno nella tua officina!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo