K-TAG Bootmode: lettura, scrittura e clonazione di BOSCH ME17.U.6

Il nuovo Uforce 1000 Side by Side Utility di CF Moto supportato da K-TAG.

L’aggiornamento di oggi è dedicato alla centralina Bosch ME17.U.6 equipaggiata sul nuovissimo Side by Side della CF Moto: Uforce 1000.

Un veicolo versatile, il mezzo ideale per arrivare ovunque, grazie alla sua naturale destrezza. Una valida alternativa ai classici pick-up.

Il motore 1000 bicilindrico 4 tempi è controllato dalla centralina Bosch ME17.U.6, che grazie a questo aggiornamento puoi leggere, scrivere e clonare in Bootmode. Ricalibrare questo tipo di veicoli diventa certamente utile per aumentarne le prestazioni e diminuire i consumi in modo significativo.

Nelle condizioni di massimo carico o con pendenze impegnative, avere più coppia, senza aumentare i consumi, è fondamentale. Con questo nuovo protocollo, intervenire con uno strumento affidabile e sicuro come K-TAG è possibile!

Bosch ME17.U.6

Model ECU Functions
CF Moto UFORCE 1000Bosch ME17.U.6RD, WR, Clone

Aggiorna ora il tuo strumento K-TAG!

Lettura e Scrittura tramite OBD per KESSv2 e Powergate3+. Ci sono novità anche per quanto riguarda le moto Husqvarna che si aggiungono al protocollo 554 di KESSv2 e 247 di Pwergate3+.

In particolare, per le Enduro, Supermoto e Vitpilen in produzione dal 2017 ed equipaggiate dalla centralina Keihin RBW. Tramite OBD, puoi ricalibrare facilmente coppia e potenza, per avere prestazioni ancora migliori e offrire ai tuoi clienti un’esperienza di guida più personale ed emozionante.

Keihin RBW

Model ECU Functions
Husqvarna Enduro 701 EnduroKeihin RBWRD, WR
Husqvarna Supermoto 701 SupermotoKeihin RBWRD, WR
Husqvarna Vitpilen 701Keihin RBWRD, WR

KESSv2 è un programmatore OBD per centralina motore e cambio. La sua semplicità di utilizzo, la compatibilità con i veicoli più ampia del settore e gli aggiornamenti costanti rendono KESSv2 lo strumento più versatile per la programmazione OBD.

Powergate3+ è il programmatore di centraline da configurare  e personalizzare con i tuoi file modificati. È la soluzione giusta per raggiungere clienti in tutto il mondo, offrendo loro quello che più desiderano: un’esperienza di guida personale ed emozionante.

Scopri che cosa possiamo fare per te e la tua officina!

Ti risponderemo al più presto con la soluzione più giusta!

CONTATTACI ORA!
Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo