Agrale Omnibus, ora supportato da KESSv2!

Novità in arrivo, soprattutto per il mercato sud americano, dove il veicolo protagonista è maggiormente venduto: da oggi alla lista di veicoli supportati da KESSv2, si aggiunge Agrale Omnibus, l’autobus diesel con ECU Continental CM2150E.

Potrai leggere e scrivere, tramite la linea di comunicazione OBD Standard, l’intero contenuto della centralina. Vuoi creare una nuova rete di collaboratori? Soddisfa le esigenze dei tuoi clienti e delle officine con cui lavori! KESSv2 è disponibile in differenti configurazioni: scegli quella più affine alle tue esigenze!

 

Con KESSv2 Master, dopo aver letto il file di mappatura, presente nella centralina, potrai modificarlo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium secondo le specifiche richieste del tuo cliente, per riscriverlo successivamente nella centralina.

La soluzione KESSv2 Slave invece, è indicata per le officine che desiderano entrare nel mondo del chiptuning, basandosi su file di mappatura realizzati su misura per le tue esigenze.

Vuoi scoprire tutti i veicoli compatibili con KESSv2?

Rimappatura centraline Agrale Omnibus supportate in OBD2

Rimappatura centraline Agrale Omnibus supportate in OBD2

Model ECU Functions
Agrale Omnibus MT17.0 6.7L I6Continental CM2150ERD, WR

Scopri gli altri strumenti Alientech!

K-TAG - PROGRAMMATORE A BANCO

Programmatore a banco di centraline motore e trasmissione automatica. Configurazione Master per un controllo completo su lettura, scrittura e modifica con software di mappatura. Slave per lettura e scrittura di file pronti all’uso.

ECM TITANIUM - SOFTWARE DI MAPPATURA

Software che permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i file originali delle centraline. Sono i drivers a rendere unico questo software: trovi le mappe per la gestione motore, mappe base e mappe specifiche.

POWERGATE3+ - PROGRAMMATORE PERSONALE

Leggi e riprogrammi la centralina tramite OBD. Completamente personalizzabile, sia graficamente, che nei contenuti, è il solo che ti permette di avere uno strumento legato al tuo mezzo e con all’interno le mappe giuste per le tue esigenze.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo