Mitsubishi Pajero sport: da oggi supportato da K-TAG!

Bootloader Mitsubishi e Tricore Service Mode: nuovi protocolli supportati da K-TAG!

Centraline con microcontrollore TC1762, TC1793, MH8102F e MH8115F: da oggi supportate!

Grazie a questo aggiornamento, le centraline del fuoristrada dell’azienda nipponica Mitsubishi Motors, ma anche le centraline di alcuni motori marini del marchio Suzuki, saranno supportati da K-TAG.

McLaren, Mercedes insieme ad altri veicoli del gruppo VAG, arricchiscono la nostra lista di veicoli supportati da K-TAG direttamente dal connettore senza aprire la ECU. Vuoi scoprirli tutti? Scarica la lista veicoli!

Nuove centraline supportate da K-TAG con attivazione Bootloader Mitsubishi:

NEW PLUGIN
MITSUBISHI 33920-87L10 - SUZUKI
MITSUBISHI E6T83xx – MITSUBISHI

Nuove centraline supportate da K-TAG con attivazione Tricore Service Mode:

NEW PLUGIN
BOSCH ME17.9.51 IROM TC1762 - SUZUKI
BOSCH ME17.8.33 IROM TC1793 - MCLAREN
BOSCH MED17.1.27 IROM TC1793 - VAG
BOSCH MED17.7.7 IROM TC1793 – MERCEDES

K-TAG: MASTER O SLAVE?

K-TAG Master

La Soluzione K-TAG Master è indicata per il professionista che desidera avere il controllo completo sulle operazioni di riprogrammazione centralina auto. Dopo aver letto il file di mappatura presente nella centralina utilizzando K-TAG, puoi modificarlo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium secondo le specifiche richieste del tuo cliente, per riscriverlo successivamente nella centralina.

K-TAG Slave

La soluzione K-TAG Slave è indicata per le officine che desiderano entrare nel mondo del Chiptuning, basandosi su file di mappatura realizzati su misura per le proprie esigenze. Grazie a K-TAG scriverai i file che ti saranno inviati dal tuo master direttamente nella centralina in pochi minuti. Potrai selezionare il tuo master dal network di professionisti certificati da programma Academy di Alientech. Mappatura del motore a rischio zero e con risultato assicurato.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri strumenti?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo