Rimappatura centralina VAG Bosch EDC17CP74 via OBD!

Anche questa settimana ti proponiamo importanti novità per il chiptuning con l’introduzione di nuovi veicoli supportati sia da KESSv2 che da Powergate3+. Abbiamo infatti sviluppato il supporto per i veicoli diesel del gruppo VAG equipaggiati con centraline Bosch EDC17CP74.

KESSv2

 

Grazie a KESSv2, il programmatore per centraline motore via OBD, da oggi avrai la possibilità di effettuare la lettura in Virtual Reading e la scrittura delle centraline Bosch EDC17CP74 Volkswagen. Il Virtual Reading è la funzione che ti consente di ottenere in automatico i file originali delle centraline, ti basterà avere un abbonamento attivo ed effettuare la lettura dell’ID del veicolo con KESSv2. Non dovrai acquistare nessun accessorio aggiuntivo, ti basterà utilizzare il cavo OBD standard.

Collegati a K-Suite e aggiorna subito il tuo strumento per avere a tua disposizione i tutti i nuovi veicoli supportati.
SCARICA K-SUITE

 

 

Powergate3+

 

Con Powergate3+ potrai dare ai tuoi clienti la possibilità di riprogrammare via OBD le centraline del gruppo VAG equipaggiate con Bosch EDC17CP74. Come per tutti gli altri veicoli supportati da Powergate3+, potrai inviare al tuo cliente un dispositivo contente i file modificati su misura per la sua auto.

Vuoi avere maggiori informazioni su Powergate3+? Contattaci subito!

CONTATTI!

 

 

 

Scopri tutti i nuovi veicoli supportati da KESSv2:

 

Vehicle Ecu ECU Version Make Method
Bosch EDC17CP74 Volkswagen

 

Inoltre, con il software di rimappatura ECM Titanium, potrai modificare i file della centralina letti con KESSv2 e Powergate3+: solo Alientech ti offre il kit completo per il chiptuning!

SCOPRI ECM TITANIUM

.

ATTENZIONE: la versione 2.47 di K-Suite non contiene gli aggiornamenti checksum presenti nella K-Suite versione 3.
Sconsigliamo pertanto di continuare ad utilizzarla.

Scarica subito la nuova K-Suite V3

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo