K-Suite

L’ultima release di K-Suite offre alcuni cambiamenti molto importanti che ti aiuteranno a rendere il tuo lavoro più semplice, più efficiente e più sicuro. Vediamoli in dettaglio:

 

1. Possibilità di utilizzo anche con zoom di Font e applicazioni maggiore di 100%. Nel caso in cui fosse necessario impostare lo zoom del proprio schermo ad una percentuale maggiore di 100, k-Suite adatterà la propria dimensione allo schermo.

2. Aggiunto messaggio per download log di KESSv2 e K-TAG. Un messaggio guidato di aiuterà a scaricare il log degli strumenti.

3. Ottimizzato utilizzo RAM, con conseguente miglioramento delle prestazioni del software

4. Aggiunto maps location anche per plugin con funzione di patch. Da oggi è possibile visualizzare in quale zona della centralina sono situate le mappe.

5. Fixato bug in riconoscimento protocollo KESSv2. Nel caso in cui venisse selezionato il protocollo errato (in fase di letture, scrittura e ID), lo strumento indicherà, dove possibile, il protocollo corretto.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo