Nuova pratica di rimappatura su trasmissione automatica TCT C635 da oggi online!

Impara subito come rimuovere tutto ciò che trattiene il tuo veicolo dall'esprimere il suo vero potenziale ...

Hai messo a punto la centralina di un veicolo e non hai ottenuto gli incrementi che speravi?

Una causa comune potrebbe essere la trasmissione automatica!

Questo esempio, dedicato alla trasmissione automatica TCT C635, ti consente di imparare come agire su diversi parametri della centralina per ottenere risultati con diverse applicazioni: aumentare i giri, aumentare la velocità di cambio marcia, i limitatori di coppia e molto altro!  

Scegli quali modifiche applicare alla tua trasmissione e fallo immediatamente! 

Il cambio TCT C635 qui analizzato è installato su piattaforme di veicoli con trazione anteriore, posteriore e integrale e integra il sistema di immobilizzazione auto. Questa trasmissione è controllata dalla centralina Magneti Marelli CFC 8TDW.

L’auto qui analizzata è un’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde con motore 1.8 TBi da 177 kW, ma le possibilità di intervento si estendono su una vasta gamma di veicoli.

 

  • Magneti Marelli CFC 8TDW TCT C635
  • Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde, benzina, 2014

Alcuni dei veicoli equipaggiati con la stessa centralina

Affidati solo ai professionisti. scegli Alientech PER LA TUA OFFICINA.

Per lavorare su questo veicoli e, anche i molti altri equipaggiati con stessa centralina, devi affidarti alla strumentazione professionale migliore disponibile sul mercato: KESSv2 ed ECM Titanium, programmatore OBD e Software di mappatura creati e prodotti da Alientech.

Utilizzando solo strumentazione originale e sicura, potrai offrire il meglio alla tua clientela e ottenere il massimo dal tuo intervento.

Questa pratica di mappatura è adatta sia ai principianti che ai tuner più esperti: scegli cosa modificare e usa questo esempio come punto di partenza per mappe ancora più estreme!  

In soli 20 minuti, avrai informazioni e dettagli utili per procedere a una rimappatura in totale sicurezza e affidabilità.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo