Autopromotec 2017

Autopromotec è alla 27° edizione. Una delle fiere dedicata all’automotive più importanti d’Europa e certamente d’Italia è ormai alle porte. Un appuntamento a cui Alientech ha sempre voluto partecipare da protagonista e a cui, anche quest’anno, non vogliamo rinunciare. Anzi… Tutt’altro 😉!

 

Ti aspettiamo al Padiglione 30 C56 e trovarci non sarà affatto difficile 🙂 Ti accoglieremo in uno stand di grande impatto… 96 mq2 in cui si svolgeranno attività diverse a cui anche tu potrai partecipare: incontrerai di persona i nostri responsabili commerciali, scoprirai alcune delle novità che abbiamo in programma e, soprattutto, potrai seguire degli speciali approfondimenti curati dalla nostra Academy.

 

Alientech Academy per Autopromotec

Per ogni seminario, una parte di descrizione del veicolo, con un riferimento agli strumenti Alientech che si possono utilizzare per leggere e scrivere la centralina in studio. Inoltre, una panoramica dettagliata ed esaustiva sul sistema di iniezione in esame con descrizione del file originale e delle mappe presenti nel relativo driver utili a migliorare le strategie di elaborazione.

 

Tutti i giorni

  • Ore 10.30 – Iniezione Diesel FCA Magneti Marelli MJ9
  • Ore 14.30 – Iniezione Diesel VW Group Bosch EDC17C46
  • Ore 16.30 – Iniezione Benzina VW Group Bosch MED17.5

 

Vieni al nostro Stand e iscriviti gratis ai nostri seminari. Ti aspettiamo!

 

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][button icon=”fa-star” target=”_blank” hover_type=”default” font_style=”normal” color=”#000000″ background_color=”#c6c6c6″ text=”Alientech 30 C56 | Richiedi ora il tuo biglietto!” icon_color=”#000000″ link=”https://www.autopromotec.com/biglietto”][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo