Alientech Academy Online: focus sui motori diesel!

Informazioni pratiche e teoriche che ti renderanno il professionista che tutti vorranno!

Grazie i nostri corsi online, potrai vedere esempi pratici e casi reali che ti faranno conoscere potenzialità e punti di forza degli strumenti Alientech, fai la differenza, iscriviti ai nostri corsi!

Con i nostri corsi, erogati in modalità e-learning, riceverai informazioni altamente specifiche sull’auto in questione, sul suo file originale, il suo motore e le modalità di connessione agli strumenti Alientech; e infine la possibilità di conoscere le nuove performance e i risultati dei test di diagnostica.

I corsi sono adatti sia a principianti sia ai tuner esperti: segui passo a passo la procedura di modifica messa a punto dai tecnici Alientech, oppure applica la tua esperienza a questa solida base, raggiungi con facilità i tuoi obiettivi!

Una grande opportunità che farà accrescere le tue competenze, facendoti aumentare le tue possibilità di business!

Nuovi corsi su motori diesel!

Hyundai – Bosch EDC17CP14

Migliora le prestazioni e i consumi della tua Santa Fe in modo facile, sicuro e garantito, senza compromettere l’affidabilità del veicolo!

Isuzu – Transtron Can – SH72533

Il pick-up Isuzu D-MAX 250 è un mezzo da lavoro diffuso specialmente nel continente asiatico, scopri le potenzialità nascoste del suo motore2.5 DDi Iteq.

Mercedes Benz – Delphi – CRD.3.E1

Il Diesel della Mercedes-Benz Classe A ha un carattere decisamente sportivo, sia nello stile, sia nelle prestazioni, ma con noi potrai incrementarle!

VAG – Delphi – DCM6.2V

Il crossover della Volkswagen conquista per potenza e guidabilità: le prestazioni del T-Roc soddisfano le aspettative, ma il team Alientech può aiutarti a migliorarle!

Amplia la gamma di veicoli da offrire ai tuoi clienti e soddisfa le loro richieste con un prodotto sicuro!

Seguici sui nostri canali social per avere in anteprima tutte le info sui corsi online disponibili!
Rimani sempre aggiornato con i corsi di Alientech Academy!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo