Accresci le tue competenze e aumenta le tue possibilità di business con Alientech Academy!

Alfa Romeo Giulietta, BMW Serie 3, Mercedes-Benz Axor 1933 e Volkswagen Passat B 7 Variant: impara con Alientech Academy a rimapparle!

Abbiamo aggiunto nuovi corsi online! Queste unità formative monografiche ti consentiranno di elevare il tuo veicolo al suo potenziale massimo, senza comprometterne la sicurezza e l’affidabilità.

Potrai seguire le video lezioni dove e quando vorrai, grazie alla modalità e-learning. I video ti illustreranno utili pratiche di rimappatura su auto, camion, moto, trattori, centraline, cambi automatici, suddivisi a seconda del tipo di motore che equipaggiano: benzina, diesel, ibridi.

I corsi potranno essere seguiti sia da tuner principianti, che da tuner più esperti. In poco meno di un’ora apprenderai tutto ciò che devi conoscere per rimappare in semplicità la tua auto, potrai seguire la procedura guidata di modifica del file originale e, infine, verificherai i risultati dell’incremento delle performance e dei test di diagnostica. Insomma, questi corso è un concentrato di conoscenza ad un prezzo accessibile: ti consentirà di accrescere tanto la tua professionalità come tuner, quanto il numero di veicoli che passano nella tua officina!

Nuovi corsi su: auto e camion

Alfa Romeo Giulietta – Bosch EDC17C49

La Giulietta è uno dei veicoli Alfa Romeo più diffusi: un ottimo concentrato di praticità e buone prestazioni. Cosa potrebbe renderla perfetta? Semplice, prestazioni ancora migliori!

BMW Serie 3 320d – Bosch EDC16C1

La BMW Serie 3 320d del 2003 è un modello apprezzato da tutti gli appassionati di automobili, in modo particolare da quelli che amano le alte performance.

Mercedes-Benz Axor 1933 – Temic OM926LA

L’Axor 1933 della Mercedes-Benz è un camion adatto alle medie distanze e quindi molto versatile. Così anche questo corso Alientech ha deciso di rispecchiare tale caratteristica…

Volkswagen Passat B7 Variant – BOSCH EDC17C46

L’Axor 1933 della Mercedes-Benz è un camion adatto alle medie distanze e quindi molto versatile. Così anche questo corso Alientech ha deciso di rispecchiare tale caratteristica…

Seguici sui nostri canali social per avere in anteprima tutte le info sui nuovi corsi online disponibili! Rimani sempre aggiornato con i corsi di Alientech Academy!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo