Corsi di Chiptuning Online. Guarda tutto quello che puoi imparare con Alientech!

Scopri i nostri corsi online e impari a rimappare senza muoverti dalla tua officina!

Crediamo nella formazione, da sempre. Lo dimostrano gli anni che abbiamo dedicato a organizzare corsi su tutto il territorio, oltre che in sede, spiegando il giusto modo per fare chiptuning. E continueremo su questa strada.

SCOPRI I CORSI ONLINE >

La competenza e l’esperienza Alientech, accanto alla tecnologia che oggi è a nostra disposizione, ti permettono di migliorare e accrescere le tue abilità. Pratiche di rimappatura intese come veri e propri percorsi che ti guidano alla perfetta riuscita del tuo lavoro.

Vogliamo offrirti la possibilità di imparare ovunque tu sia e in qualsiasi momento. Hai l’opportunità di ottenere enormi soddisfazioni e aumentare le tue possibilità di business.

L’offerta e-learning è composta da pratiche di rimappatura su auto, camion, moto e trattori divisi a seconda del tipo di motore che equipaggiano: benzina, diesel, ibridi.

Gli ultimi corsi sono su camion, trattori e moto… ma non solo!

Case IH Steiger 470

Un trattore di quelle dimensioni, con una cilindrata così grande? Questo corso ti guiderà in ogni passaggio della modifica di un Case IH Steiger 470 che monta un motore 13.0l Cursor e una centralina Bosch EDC17CV41. Utilizzare il software ECM non è mai stato così facile!

>> Prova subito a rimappare un trattore!

 Volvo FH 13.440

Aumentare la coppia del tuo camion è il modo più conveniente per migliorarne i consumi e incrementarne l’efficienza: grazie a questo corso riuscirai rapidamente, senza mettere a rischio l’affidabilità del mezzo. Potrai modificare altri camion e bus, Volvo e Renault…

>> Inizia subito a rimappare un camion!

BMW R 1200 GS Adventure

In meno di 45 minuti, scoprirai come agire sul rapporto aria/carburante e su altre funzioni controllate dalla ECU, in modo da incrementare coppia e potenza massime e migliorare la guidabilità dell’enduro BMW per eccellenza!

>> Tu puoi migliorare le sue performance!

Toyota Land Cruiser D4D 4.5l

Il motore V8 4.5l turbo Diesel della Toyota Land Cruiser è pensato per percorrere centinaia di migliaia di chilometri: questo corso ti consentirà di aumentare coppia e potenza a livelli sorprendenti, senza tuttavia rinunciare alla sua affidabilità.

>> Vai oltre i confini, rimappa ora!

 

VAI A TUTTI I CORSI ONLINE >

Abbiamo in programma costanti aggiornamenti per cercare di soddisfare le esigenze di tutti e offrire corsi di formazione su misura, fatti apposta per te e il tuo business.

Seguici sul nostro sito e i nostri canali social per avere in anteprima tutte le info sui nuovi corsi online disponibili.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo