Tecniche di rimappatura online: Volkswagen Golf VI GTI e Peugeot 308!

Golf VI GTI e Peugeot 308: scopri subito le nuove pratiche di rimappatura disponibili online! Più grinta, più potenza, più performance…

Volkswagen Golf VI GTI è un’istituzione per gli appassionati di performance. I tecnici Alientech hanno analizzato le caratteristiche del motore 2.0l TSI e hanno sviluppato una procedura di modifica per renderla ancora più prestante.

Peugeot 308 è una station wagon leggendaria per la sua praticità. Il motore 1.6 e-HDi montato su questo veicolo è equipaggiato anche su molti altri veicoli del gruppo PSA. Questa pratica è un’opportunità straordinaria per imparare a modificare una vastissima gamma di veicoli, direttamente nella tua officina.

Impara a rimappare questi due veicoli e molti altri ancora… Citroen, DS, Volkswagen, Audi, Seat e Skoda!

Le pratiche di rimappatura di Alientech sono esempi utili per imparare come intervenire in modo affidabile e con risultati garantiti sui veicoli che ti presentiamo. Come sai, quella stessa pratica può essere applicata anche su altri veicoli che potresti avere nella tua officina.

Il motore 2.0l TSI della Golf VI GTI arriva a sviluppare 155 kW di potenza massima con un cambio automatico DQ250. Il gruppo Volkswagen ha equipaggiato lo stesso motore anche su altri veicoli Volkswagen, Audi, Seat e Skoda.

I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un incredibile incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche.

  • Bosch MED17.5
  • 2.0 TSI
  • Volkswagen Golf VI, Benzina, 2014

Peugeot 308 monta un motore 1.6l e-HDi che in versione originale esprime 85 kW di potenza massima. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio manuale e la trazione anteriore. I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un incredibile incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche.

  • Continental SID807EVO
  • 1.6 e-HDi
  • Peugeot 308, Diesel, 2014

Un investimento contenuto per avere a tua disposizione e in ogni momento gli strumenti giusti per lavorare in modo proficuo ed efficiente.

Scegli anche tu di diventare il professionista che tutti vogliono. Scegli Alientech Academy Online.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo