Powergate3+: Continental SID208 ora supportata in OBD!

Nuovi veicoli supportati da Powergate3+: Land Rover Defender e Ford Ranger T6, Tourneo e Transit!

Powergate3+ è l’unico strumento che ti servirà per poter aumentare le prestazioni e ridurre i consumi della tua auto. Grazie al nuovo aggiornamento di Powergate3+, potrai riprogrammare il tuo veicolo in modo facile, sicuro e veloce utilizzando file precaricati sul dispositivo dal tuo rivenditore.

Il chiptuning è più semplice con Powergate3+! Clicca subito per ottenere maggiori informazioni su Powergate3+

SCOPRI DI +

Veicoli supportati:
ECU Brand ECU Version Make Model
Continental SID208 Ford Ranger T6
Continental SID208 Ford Tourneo Custom
Continental SID208 Ford Transit
Continental SID208 Ford Transit Custom
Continental SID208 Land Rover Defender

Scarica subito la lista veicoli aggiornata: DOWNLOAD >
Prima di questo aggiornamento, per poter riprogrammare il tuo veicolo era necessario che ti recassi direttamente nell’officina di un rivenditore autorizzato Alientech che, solo dopo aver rimosso e sbloccato la centralina del veicolo, ti poteva consegnare uno strumento abilitato alla riprogrammazione.

Ora non è più necessario! Il nostro team di ricerca e sviluppo ha messo a punto un nuovo aggiornamento che ti consente di ricevere direttamente a casa tua uno strumento con mappe precaricate, studiate appositamente per il tuo veicolo. Ti basterà collegare Powergate3+ alla presa diagnosi e seguire la procedura guidata per migliorare le prestazioni del tuo veicolo e ridurne i consumi. Inoltre, in qualunque momento potrai riportare la tua auto alle impostazioni di fabbrica senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente ricollegando Powergate3+ alla presa diagnosi e selezionando “file originale”.

Powergate3+ è disponibile solo presso i rivenditori Alientech autorizzati:VAI!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo