Nuove pratiche di rimappatura: focus sui motori Diesel!

Ti presentiamo nuove pratiche per imparare a rimappare due veicoli equipaggiati con motori diesel molto diffusi in tutto il mondo: Ford B-MAX e Honda HR-V.

Ford B-MAX è una monovolume affidabile e versatile, apprezzata per il suo comfort. Questa pratica di rimappatura ti consentirà di aumentare lo spunto e l’erogazione della coppia e della potenza di questo veicolo!

Honda HR-V è un crossover compatto, famoso per il suo stile coupé. Con questa video lezione di circa 30 minuti ti sarà possibile renderne la guida ancora più scattante, aumentando la coppia e la potenza massime.

Le pratiche di rimappatura di Alientech sono pensate per darti gli strumenti giusti per lavorare in modo proficuo ed efficiente. Un investimento contenuto per avere competenze immediatamente spendibili.

Ford B-MAX monta un motore 1.5l turbo Diesel che in versione originale esprime 55 kW di potenza massima. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio manuale a 5 rapporti e la trazione anteriore.

I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un incredibile incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche!

  • Bosch EDC17C10
  • 1.5l TDCi
  • Ford B-Max, Diesel, 2012

La Honda HR-V monta un motore 1.6l i-DTEC che in versione originale esprime 88 kW di potenza massima. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio manuale a 6 rapporti e la trazione anteriore.
I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un incredibile incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche.

  • Bosch EDC17C58
  • 1.6 i-DTEC
  • Honda HR-V, Diesel, 2015

Scegli anche tu di diventare il professionista che tutti vogliono.
Scegli Alientech Academy Online.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo