Alientech Academy – Nuove date!

Grandi novità in casa Alientech per il prossimo 2016. La Academy conterà di nuovi programmi, nuove date e molte novità interessanti per chi deciderà di partecipare a un corso Alientech.

Durante tutto il corso dell’anno, ogni mese, Alientech organizza 5 giorni di corsi strutturati e organizzati per soddisfare ogni esigenza pratica e teorica. Recentemente, infatti, i nostri ingegneri hanno deciso di aggiornare il programma dei corsi per dare più spazio agli esempi pratici, senza tralasciare, ovviamente, la forte base terorica, necessaria per lavorare con precisione, professionalità e competenza.

Ecco le parole del Responsabile Alientech Academy

[blockquote text=”Durante questi anni, abbiamo avuto centinaia di corsisti, ognuno con le proprie esigenze, richieste e necessità. Il nostro obiettivo è cercare di soddisfarle tutte, prima ancora che ce le chiedano, offrendo gli strumenti per lavorare in modo indipendente e soprattutto professionale. La differenza in questo ambiente, così competitivo, è proprio la preparazione e questa si ottiene solo aggiornandosi e informandosi. Noi di Alientech ci crediamo, e molto, per questo investiamo ancora tanto in questo settore.” text_color=”” width=”” line_height=”undefined” background_color=”#ebebeb” border_color=”#8c8c8c” show_quote_icon=”no” quote_icon_color=””]

  • Corso Pratico | 8 ore di faccia a faccia con centraline, microprocessori, memorie eeprom e flash, mappe e molto altro ancora. Una novità assoluta che ti servirà  oltissimo per lavorare subito.
  • Corso Base | Ti piacerebbe lavorare nel settore del Chiptuning e vuoi saperne di più sui nostri strumenti e su cosa possiamo fare per te? Allora questo è il corso che fa per te. Tutti i dettagli delle giornate li trovi qui
  • Corsi Avanzati | Benzina o Diesel? Auto o moto? Veicoli industriali o agricoli? Alientech ha in programma corsi più specialistici su argomenti e settori specifici. Una full immersion di 8 ore, in grado di darti il massimo della competenza e preparazione su ciò che hai scelto di approfondire. Scopri i nostri corsi avanzati.

Inoltre, nella nuova sede italiana – che si aggiunge a quella già attiva dal 2004 – ci sarà a disposizione dei corsisti un’intera officina e un banco prova su cui testare immediatamente ciò che gli ingengeri hanno appena spiegato sul funzionamento e la dinamica degli strumenti.

Dove e quando | Scopri subito i corsi di formazione in programma per settembre, ottobre e novembre. Italia, Francia, Spagna: a seconda della lingua che vuoi, scegli la sede Alientech giusta!

Vai ora alla sezione Formazione!

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo