Peugeot RCZ ora supportata da K-TAG

Aggiornamento K-Suite 3.20! Nuovi microcontrollori supportati da K-TAG per centraline auto, camion e centraline cambio automatico.

Solo con il nuovo aggiornamento di K-Suite potrai rimappare le centraline Bosch MG7.9.8 di Hyundai! Oltre alla centralina controllo motore potrai leggere, scrivere e clonare anche la centralina del cambio automatico: avrai così il pieno controllo su tutti i parametri di funzionamento del veicolo.
Inoltre, da oggi leggi e scrivi con K-TAG anche i veicoli del gruppo PSA equipaggiati con centralina Bosch MEVD17.4.4 e microprocessore TC1793.
Oltre alle auto ci siamo dedicati anche ai camion: introduciamo quindi un nuovo protocollo per i Daewoo Trucks con motore Cummins equipaggiati con Motorola CM876.

Scarica subito il nuovo aggiornamento di K-Suite 3.20! Cosa aspetti?

SCARICA K-SUITE

Le nuove centraline supportate Bosch MG7.9.8 e Motorola CM876 consentono le operazioni di lettura, scrittura e clonazione. La clonazione con K-TAG è un’importante funzione che ti permette di lavorare in sicurezza sulle ECU dei veicoli tuoi clienti. Infatti, grazie alla funzione di clonazione della centralina, potrai riparare o sostituire la ECU o la TCU del tuo cliente nel caso in cui fosse danneggiata.

Solo con K-TAG hai l’accesso completo alla centralina:

SCOPRILO ORA

Novità per il chiptuning con K-TAG:

 

ECU Brand ECU Version Micro Make Model Protocol
Bosch MEVD17.4.4 TC1793 Peugeot RCZ 1117
Bosch MG7.9.8 ST10F275 Hyundai Accent 1115
Bosch MG7.9.8 Gearbox ST10F275 Hyundai Accent 1116
Motorola CM876 Daewoo Novus 1114

Vuoi scoprire tutti i veicoli supportati dagli strumenti Alientech ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità introdotte? Scarica subito la lista veicoli aggiornata!

DOWNLOAD NOW! >

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo