fbpx
CONTACT US

K-Suite 3.04

Grazie al vostro aiuto abbiamo identificato alcuni bug all’interno della nuova K-Suite appena rilasciata.

Le vostre segnalazioni sono state utilissime ed hanno consentito ai nostri programmatori, che hanno lavorato a pieno ritmo nell’ultima settimana, di rilasciare un aggiornamento nel quale abbiamo introdotto le seguenti funzionalità:

  • Ridimensionamento K-Suite. Utilizzando il tasto impostazioni, è ora possibile adattare la dimensione del software K-Suite in base alla grandezza dello schermo.
  • Aumentata la velocità di download degli aggiornamenti. Sarà possibile raggiungere una velocità di download fino a 600 Kb/s.
  • Diminuita occupazione di memoria RAM con conseguente miglioramento delle prestazioni del software K-Suite.
  • Inserito salvataggio dell’ultimo veicolo selezionato per la programmazione di KESSv2 e di K-TAG. Al riavvio del software, il veicolo precedentemente selezionato sarà evidenziato in giallo.
  • Lista veicoli aggiornata
  • Aggiunti 1321 file originali dedicati alle BMW per il Virtual Reading

Abbiamo inoltre introdotto la guida Quick Start. Per imparare ad utilizzare la nuova K-Suite in modo semplice e rapido, sarà possibile scaricare un breve manuale introduttivo. Questo documento vi guiderà passo a passo nell’utilizzo delle varie funzionalità del software: dalle principali impostazioni del menù alla programmazione di un veicolo con KESSv2 e K-TAG.

>> Scarica la Guida Quick Start <<

 

Vi ringraziamo per i numerosi download e speriamo che anche voi siate entusiasti quanto lo siamo noi per questo aggiornamento che ha segnato una svolta importante nello sviluppo di K-Suite.

Continueremo a prendere in considerazione con attenzione le vostre segnalazioni e richieste per poter perfezionare costantemente i nostri software al fine di migliorare la qualità del vostro lavoro.

>> Aggiorna subito il tuo strumento per disporre di tutte le nuove funzionalità <<