Jeep Grand Cherokee e Peugeot 208: impara ad aumentare le loro potenzialità con Alientech Academy!

Vuoi essere il professionista che tutti vogliono?

Alientech ti offre l’occasione di incrementare le tue conoscenze, senza vincoli di orario o di date precise!
Sarai tu a gestire il tuo tempo, noi ti diamo la possibilità di aumentare le tue abilità.

Jeep Grand Cherokee

La Jeep Grand Cherokee monta un motore 3.0l Multijet di seconda generazione che in versione originale esprime 184 kW di potenza massima. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio automatico ZF 8HP70 a 8 rapporti e la trazione integrale. Per scoprire come aumentare la coppia e la potenza massime del motore della Jeep Grand Cherokee ti sarà sufficiente seguire questo corso, frutto dell’esperienza decennale dei tecnici Alientech.

Peugeot 208

La Peugeot 208 monta un motore 1.6l BlueHDi che in versione originale esprime 55 kW di potenza massima. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio manuale e la trazione anteriore. I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un incredibile incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche.

Alientech Academy

Entra nel mondo della formazione online Alientech Academy per diventare un tuner migliore e più preparato!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo