Impara a migliorare le prestazioni di Renault Clio e Renault Grand Scénic!

Renault Clio e Grand Scénic: un mix ben riuscito di praticità e buone prestazioni! Ma i tecnici Alientech non si sono accontentati e hanno studiato una procedura di modifica su misura per renderle ancora più prestanti!

Questi corsi online ti mostreranno la procedura pratica per aumentare le prestazioni di Renault Clio e Grand Scénic, grazie a una semplice azione di tuning della centralina controllo motore. In 30 minuti ti verranno date tutte le informazioni necessarie prima di procedere con il tuning, seguirai la procedura di modifica sul nostro software ECM Titanium e valuterai l’incremento delle prestazioni e i risultati della diagnostica.

Non solo potrai applicare questa pratica a tutte le Renault Clio o Grand Scénic che montano il motore e la centralina qui presi in considerazione, ma anche molti altri veicoli Renault, Nissan, Dacia e persino Mercedes-Benz!

Entra nel mondo Alientech Academy, investi sulla tua crescita!

Renault Clio

La Renault Clio qui modificata monta un motore 1.5 dCi con 55 kW di potenza massima. Il veicolo monta un cambio manuale a 5 rapporti ed è equipaggiato con trazione anteriore. I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le modifiche al file originale al fine di ottenere un incremento delle prestazioni senza danneggiare le componenti meccaniche!

  • Bosch EDC17C84
  • 5 dCi
  • Renault Clio, Diesel, 2017

Renault Grand Scénic

La Reanult Grand Scénic monta un motore 1.5l dCi che in versione originale esprime 81 kW di potenza massima. Il veicolo da noi preso in analisi è equipaggiato con un cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore. I tecnici Alientech hanno saputo bilanciare al meglio le caratteristiche del file originale al fine di ottenere un incremento delle prestazioni senza diminuirne l’affidabilità!

  • Continental SID 305
  • 5 dCi
  • Renault Grand Scénic III, Diesel, 2012

La tua carriera potrà solo trarne beneficio, che tu sia un tuner principiante o esperto:
il corso contiene dettagliate informazioni su veicolo, motore, centralina, file originale e metodi di collegamento agli strumenti Alientech! In altre parole, questo corso è un concentrato di conoscenza ad un prezzo accessibile: ti consentirà di accrescere tanto la tua professionalità di tuner, quanto il numero di veicoli che passeranno nella tua officina!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo