ECM Titanium 2.2 in continua evoluzione!

Grazie a numerose segnalazioni arrivate da alcuni nostri clienti, abbiamo apportato diverse modifiche che migliorano e risolvono alcune possibili problematiche su funzioni speciali di ECM Titanium.

ECM Titanium 2.2: la chiave per aprire le porte al tuo successo!

Interpolazione

I nostri sviluppatori hanno aggiunto un nuovo algoritmo che adatta automaticamente il valore di conversione minimo, permettendo l’inserimento di valori in percentuale, tramite la funzione interpolazione. Questa modifica è stata effettuata in quanto, in alcuni casi, non era possibile inserire la percentuale desiderata.

Ordine elenco mappe

Ma non è tutto: è stata anche integrata la funzione che permette di riordinare la lista delle mappe presenti nel driver aperto.

Ricerca mappe con struttura EDC/MED17

Abbiamo anche aggiornato la funzione di ricerca mappe su strutture EDC15-EDC16, integrando il supporto per centraline MED/EDC17.

Ricerca blocchi ASCII

È stato inoltre risolto il problema, seppur sporadico, relativo alla ricerca “Blocchi ASCII”, all’interno dell’editor esadecimale, di un file modificato.

ECM Titanium

ECM Titanium è il software che ti aiuta, passo dopo passo, a eseguire il complesso lavoro di rimappatura in pochi e semplici passaggi. Contattaci per avere maggiori informazioni!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo