fbpx
CONTACT US

BMW – Bosch MD1CS001 – DDE802L – Nuova pratica di rimappatura da oggi online!

La BMW Serie 5 520d xDrive G30 2018 è un modello apprezzato da tutti gli appassionati di auto che cercano lusso e praticità in un veicolo unito all'affidabilità che solo la BMW può garantire. I tecnici Alientech hanno raggiunto i risultati massimi sviluppando una procedura che migliora le prestazioni del veicolo, senza influire sul grado di affidabilità.

Segui questi brevi passaggi per scoprire come i nostri professionisti Alientech sono riusciti ad aumentare la coppia e la potenza massime del motore della Serie 5 520d xDrive. In questa pratica di rimpappatura di circa 30 minuti, ti forniremo tutto ciò che devi sapere prima di procedere con la modifica della centralina del tuo veicolo. Seguirai la procedura di ottimizzazione utilizzando il software ECM Titanium e valuterai l’aumento delle prestazioni e della diagnostica del file modificato. Tutto questo a un prezzo competitivo!

La BMW Serie 5 520d xDrive è equipaggiata con un motore turbo Diesel da 2.0l che, nella sua versione originale, offre 140 kW di potenza massima.
Il veicolo specifico che abbiamo analizzato è equipaggiato con una trazione integrale e cambio automatico ZF8HP50 a 8 velocità. I tecnici Alientech sono stati in grado di bilanciare le modifiche al file originale al fine di ottenere un incredibile aumento delle prestazioni senza danneggiare i componenti meccanici ed elettrici!

equipaggiate con lo stesso motore e centralina

Affidati solo ai professionisti. PER LA TUA OFFICINA.

Per lavorare su questo veicoli e, anche i molti altri equipaggiati con stessa centralina, devi affidarti alla strumentazione professionale migliore disponibile sul mercato: KESSv2 ed ECM Titanium, programmatore OBD e Software di mappatura creati e prodotti da Alientech.

Utilizzando solo strumentazione originale e sicura, potrai offrire il meglio alla tua clientela e ottenere il massimo dal tuo intervento.

Le modifiche che ti saranno presentate in questo esempio sono state studiate dai nostri tecnici Alientech per consentirti di sbloccare i limiti imposti dalla centralina del cambio, senza tuttavia incrementare drasticamente i consumi o mettere a rischio l’efficienza e il funzionamento della trasmissione.

Questo esempio di pratica è adatto sia a tuner principianti che ai più esperti: scegli cosa modificare e usa questo esempio come punto di partenza per mappature ancora più estreme!