È iniziato il countdown per la 28^ edizione di Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Dal 22 al 26 maggio, Alientech ti aspetta a questo evento imperdibile.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo al Padiglione 30 A68, all’interno di uno stand di 96 mq, dove verrai circondato da passione e competenza!

Il layout di Autopromotec 2019 vede il totale rinnovo dei padiglioni 29 e 30, che tornano a essere la “casa della diagnosi e delle attrezzature”. Le principali aziende del settore a livello mondiale hanno già confermato la propria partecipazione e Alientech è una di loro.

Alientech // Dove siamo // Padiglione 30 A68

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Padiglione 30 A68_ Alientech

Il focus di Autopromotec, per questa edizione, sarà l’innovazione tecnologica in ogni suo aspetto: un futuro sempre più connesso, in cui l’interazione uomo-macchina diventa centrale. In questo contesto Alientech si muove da sempre e, anche per questa edizione, ti offre un’occasione irrinunciabile per scoprire le nuove frontiere tecnologiche in cui si muoverà nel prossimo futuro.

I nostri responsabili commerciali ti accompagneranno in un percorso caratterizzato da innovazione e ti aggiorneranno sui progetti a venire.

Autopromotec // Piazza della Costituzione, Bologna

Autopromotec // Orari di apertura

  • Da mercoledì 22 maggio a sabato 25 maggio // 9.00 – 18.00
  • Domenica 26 maggio // 9.00 – 16.00

Riservato agli Operatori Professionali del settore automotive!

ALIENTECH 30 A68 – PARTECIPA ANCHE TU

Il tuo biglietto gratuito!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo