fbpx
CONTACT US

Alientech Loves Musical

Il Musical è senza dubbio un genere di spettacolo trascinante e molto divertente: musica e ballo rendono elettrico e pieno di energia il palco e, di conseguenza, il pubblico che in quel momento sta assistendo alla performance. Welcome to the 60’s è esattamente questo e già da qualche tempo bazzica per i teatri di tutto il Piemonte, facendo il tutto esaurito: Borgomanero, Casale Monferrato e tra qualche settimana anche Alessandria. A Vercelli, inoltre, al Teatro Civico, il musical ha abbracciato la beneficenza e la solidarietà, sostenendo il progetto «Trasformiamo una lacrima in un sorriso» che grazie all’organizzazione della onlus «Liberi di Scegliere» assiste le famiglie dei ragazzi disabili over 18.

musical

Scarica la nostra locandina in PDF

Welcome to the 60’s è diretto, sceneggiato e coreografato dalla professionista Eleonora Cortello ed è ispirato al film «Hair Spray» di John Travolta, portato sul palcoscenico dalla compagnia «Elsabel» con la partecipazione del coro «The joy singers choir». Un progetto ambizioso e molto impegnativo da mettere in scena, ma che ha dato e continua a dare innumerevoli soddisfazioni.

Welcome to the 60's Musical - Video Trailers

La prossima data utile per andare a vedere questo show è il 15 aprile al Teatro Ambra di Alessandria alle ore 21.15.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, perché è uno spettacolo divertente pensato e messo in scena da veri professionisti, intensi e appassionati.

Per info e biglietti 345 4387309