Alientech Academy | Una nuova data in Sardegna!

La nostra Academy, per rispondere alle innumerevoli richieste che ci arrivano da ogni regione d’Italia, aggiunge una data a Cagliari, in Sardegna.

Il corso si svolgerà il 30 giugno presso

Eurotrading Parts
Via del Commercio, 23
09122 Cagliari

I corsi dell’Academy sono divisi in tre livelli, proprio per dare un’offerta formativa completa. Ma il sistema modulare che abbiamo studiato offre anche la possibilità di scegliere quanti e quali corsi fare, a seconda del livello che si vuole raggiungere e le competenze che si vogliono acquisire.

Frequentare un solo corso, come in questo caso, ti permette di acquisire immediatamente competenze operative su uno specifico argomento, come ECM Titanium.

Il corso del 30 giugno, in collaborazione con il nostro partner Siproc Automotive, sarà Livello 1 – Software di mappatura ECM Titanium | 8 ore intense in cui chiptuning e rimappare diventeranno concetti e soprattutto pratiche a te famigliari.[vc_empty_space][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][button icon=”fa-calendar-check-o” target=”_blank” hover_type=”default” text_align=”left” text=”Vai al calendario e chiedi info!” link=”http://www.alientech-tools.com/academy/calendario/corsi-alientech-a-cagliari/” color=”#f2f2f2″ background_color=”#757575″]

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo