Alientech Academy – Nuove date per il 2016!

Nuove giornate dedicate all’approfondimento, alla ricerca e soprattutto alla prova sul campo per imparare a lavorare con i nostri strumenti, diventando subito indipendente. Corsi base, per chi muove i primi passi nel mondo del Chiptuning, e corsi avanzati, specifici per le esigenze più diverse. Di sicuro, troverai quello che fa per te!
Alientech crede molto nella Formazione, perché solo così si può fare davvero la differenza: la preparazione e la specializzazione diventano fondamentali per emergere in questo settore, fortemente competitivo. Qui sotto i corsi e le date disponibili nei prossimi mesi!

Corso di Mappatura Base
Dedicato agli aspiranti preparatori, ma utile per chiunque voglia formarsi un “punto di vista” più ampio sul mondo dell’auto e della mappatura.
Quando? 19 e 20 Gennaio / 8 e 9 Marzo
Dove? A Trino, Alientech Academy

Corso Avanzato Motori Benzina
La vera sfida per un buon tuner è la mappatura di un’auto benzina. Auto, motori e centraline diverse, per darti una visione ampia ed esempi pratici di tuning su cui basarti per il tuo lavoro.
Quando? 21 Gennaio / 10 Marzo
Dove? A Trino, sede Alientech Academy

Corso Avanzato Motori Diesel
La mappatura di un’auto Turbo Diesel può dare grandi soddisfazioni. Con noi scoprirai i principali sistemi che compongono un’auto Diesel, con un occhio di riguardo alla ECU e all’evoluzione dei principali sistemi di iniezione, ma non solo…
Quando? 22 Gennaio / 11 Marzo
Dove? A Trino, sede Alientech Academy

Vai al Calendario Corsi e scopri tutto su Alientech Academy!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo