Academy | Nuovi corsi in programma per il mese di ottobre, a Trino!

Per il mese di ottobre, a Trino, è in programma una sessione di corsi di formazione. Scegli quello più adatto a te!

Con i nostri corsi di formazione si ha l’occasione di diventare indipendenti, ma soprattutto competenti. Oltre alle nozioni teoriche, verranno fornite informazioni pratiche per poter utilizzare tutti gli strumenti e i software Alientech. Seguendo il nostro piano formativo, nulla è lasciato al caso e otterrai competenze immediatamente spendibili nel tuo lavoro!

Dal 7 al 15 ottobre 2019 nell’aula Academy della sede Alientech i nostri esperti Trainer ti aspettano con un programma ricco e dettagliato, che ti darà l’opportunità di conoscere i concetti fondamentali del mondo della rimappatura e del chiptuning. Inoltre, avrai anche la possibilità di approfondire le tecniche di rimappatura sui motori benzina e diesel, oltre a focalizzarti sullo sviluppo driver e l’analisi delle mappe.

Vuoi avere maggiori dettagli su Academy e sul calendario in programma?

LIVELLO 1 | 07.10.2019 – 09.10.2019

La base perfetta per iniziare in questo settore con gli strumenti e le nozioni più giuste!

  • Utilizzo degli strumenti per la programmazione centraline
  • Centralina controllo motore. Teoria e modalità della comunicazione
  • Software di mappatura ECM Titanium

 

Tre giornate per prendere confidenza con la strumentazione Alientech (KESSv2, K-TAG ed ECM Titanium) e immergersi nel mondo del chiptuning e della rimappatura.

Livello 2 | 10.10.2019 – 11.10.2019

L’approfondimento pratico e teorico per lavorare con precisione su tutti i motori Benzina e Diesel.

  • Approfondimento sulla mappatura motori Benzina
  • Approfondimento sulla mappatura motori Diesel

 

Due giorni di corsi più approfonditi, necessaria la conoscenza delle competenze di base, in quanto verrà affrontato in modo dettagliato quello che si deve sapere su un moderno motore Benzina e Diesel; oltre ad affrontare una parte teorica, molti esempi concreti di mappatura e test su banco prova e potenza!

Livello 3 | 14.10.2019 – 15.10.2019

Creazione o modifica di un Driver Alientech esistente – analisi e struttura di tutti i parametri a disposizione

  • Sviluppo driver e analisi Mappe in 2D. Utilizzo pratico di Driver Maker

 

Il nostro Trainer ti guiderà alla scoperta dei processi di ECM Driver Maker e all’analisi della costruzione delle mappe di gestione motore. L’altro livello di specializzazione dei temi trattati richiede di dividere il corso in due giornate, per affrontare nei tempi e modi giusti l’intero programma. Molto importanti gli esempi pratici che verranno affrontati in questo corso, che ti daranno subito modo di essere operativo.

Alientech Academy è concepita e strutturata per offrire, a chi desidera operare nel mondo del chiptuning, le competenze specifiche giuste per diventare indipendente nell’utilizzo degli strumenti e dei software Alientech, ottenendo così il massimo dal proprio lavoro.
Al termine di ogni corso è previsto un attestato di frequenza che certifica le competenze acquisite.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo