Academy | Nuove date a Trino… in Cinese!

Dal 29 maggio al 1 giugno, la nostra Academy ha in programma 4 giornate di corsi di formazione in lingua cinese.


Avrai l’occasione di venire nel nostro quartier generale, frequentare i nuovi corsi che la nostra Academy propone e, soprattutto, avrai un traduttore madrelingua che in tempo reale tradurrà tutto quello che il nostro Responsabile Academy ti sta spiegando.

4 giornate divise in 4 corsi di due livelli diversi – livello 1 e livello 2 – per darti tutte le informazioni che ti servono per diventare immediatamente operativo.
Un mix di teoria e pratica che ti farà diventare il professionista che desideri essere. La preparazione e la competenza fanno la vera differenza tra chi si improvvisa a lavorare in questo settore e chi invece sceglie di offrire ai propri clienti prestazioni di alta qualità con strumenti ufficiali e, proprio per questo, efficienti.

Livello 1

  • Utilizzo degli strumenti per la programmazione centraline
  • Software di mappatura ECM Titanium

Livello 2

  • Approfondimento sulla mappatura motori Benzina
  • Approfondimento sulla mappatura motori Diesel

 

Utilizzo degli strumenti per la programmazione centraline

Dedicato al preparatore che sta acquistando o ha già acquistato uno o più nostri prodotti (ECM Titanium, Powergate3, KESSv2 e K-TAG). Per saper conoscere a fondo e utilizzare fin da subito gli strumenti Alientech. Ma soprattutto per conoscere quali sono i passaggi fondamentali del procedimento di mappatura.
Il corso si terrà il 29 maggio

Software di mappatura ECM Titanium

Dedicato a tutti coloro che desiderano imparare le strategie di calibrazione, i nomi delle mappe e l’uso pratico del software ECM Titanium applicato ai motori Diesel e Benzina. Il corso giusto per imparare a utilizzare il software in modo indipendente ed efficiente.
Il corso si terrà il 30 maggio

Approfondimento sulla mappatura motori Benzina

Per lavorare con professionalità e competenza sui motori a benzina bisogna conoscerne i sistemi che lo controllano: il programma di corsi fornirà tutto quello che devi sapere su un motore a benzina moderno. Inoltre, molti esempi pratici per essere pronti a lavorare su ogni veicolo.
Il corso si terrà il 31 maggio

Approfondimento sulla mappatura motori Diesel

La mappatura di un motore diesel potrebbe dare grandi soddisfazioni. Durante questo corso, oltre alla parte teorica, illustreremo anche molti esempi su diverse centraline: Continental, Denso e Bosch.
Il corso si terrà il 1 giugno

 

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][button icon=”fa-calendar-check-o” target=”_blank” hover_type=”default” text=”Chiedi info sui corsi in programma” link=”http://www.alientech-tools.com/en/academy/schedule/training-courses-in-italy-chinese/” background_color=”#c6c6c6″][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo