Academy | Nuovi corsi in programma per il mese di Marzo, a Trino!

Per il mese di marzo, a Trino, è in programma una sessione completa di corsi di formazione – Livello Base, Avanzato, Esperto. Scegli i più adatti a te e chiedi ora maggiori informazioni!

Dal 4 al 12 marzo 2019 nell’aula Academy della sede Alientech i nostri esperti Trainer ti aspettano con un programma ricco e dettagliato, che ti darà l’opportunità di conoscere i concetti fondamentali del mondo della rimappatura e del chiptuning; approfondire le tecniche di rimappatura sui motori benzina e diesel; imparare a utilizzare in modo indipendente il plug-in Driver Maker.

Chiedi informazioni!

Alientech Academy // Dove siamo

 

L’offerta formativa è strutturata in tre diversi livelli – base, avanzato ed esperto – ma lo scopo è comune: offrire conoscenze teoriche e pratiche immediatamente spendibili nel tuo lavoro.

I corsi Alientech, così strutturati e pensati, sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti e soprattutto fare in modo che, chi sceglie di lavorare con gli strumenti Alientech, possa essere un professionista competente.

Prossimi Corsi in Alientech Academy!

Corsi Alientech Academy

Livello Base

Si comincia con i corsi base, in cui riuscirai ad acquisire le nozioni fondamentali per muovere i primi passi nel mondo del chiptuning. Concetti come rimappatura e calibrazione diventeranno famigliari; scoprirai tutto sulla centralina controllo motore: struttura e componenti principali; imparerai a utilizzare gli strumenti e i software Alientech.

  • Utilizzo degli strumenti per la programmazione centraline
  • Centralina controllo motore. Teoria e modalità della comunicazione
  • Software di mappatura ECM Titanium

 

Livello Avanzato

Se scegli di seguire i corsi di livello avanzato, significa che vuoi approfondire la tua conoscenza sui motori benzina e diesel. Nello specifico, imparerai in dettaglio il funzionamento delle centraline di nuova generazione e soprattutto vedrai come sviluppare un file modificato su diversi tipi di motori benzina e diesel. Al termine di questi due corsi, sarai in grado di lavorare in modo autonomo e professionale sulle centraline equipaggiate sui veicoli più moderni.

  • Approfondimento mappatura motori benzina
  • Approfondimento mappatura motori diesel

 

Livello Esperto

Se scegli di seguire il corso di terzo livello è perché hai già seguito sia i corsi di livello base che i corsi avanzati. Il terzo livello è dedicato allo studio e alla conoscenza approfondita del Plugin Driver Maker.

  • Sviluppo Driver e analisi mappe in 2D. Utilizzo pratico di Driver Maker

 

Base, Avanzato o Esperto? Scegli il corso perfetto per te!

Trino (VC) – Piemonte – Alientech // Livello Base – Avanzato – Esperto

 
Utilizzo degli strumenti per la programmazione centraline // 4 marzo
Centralina controllo motore: teoria e modalità della comunicazione // 5 marzo
Software di mappatura ECM Titanium // 6 marzo
Approfondimento mappatura motori benzina // 7 marzo
Approfondimento mappatura motori diesel // 8 marzo
Sviluppo Driver e analisi mappe in 2D. Utilizzo pratico di Driver Maker // 11 e 12 marzo

Contattaci ora!

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Posts

VAG Bosch MD1 e MG1 in OBD con KESSv2!

Programmazione OBD. Nuovi protocolli per centraline Bosch MD1 e MG1 equipaggiate su decine di veicoli del gruppo VAG. Con questo aggiornamento, KESSv2 diventa il tuo